Misure Precauzionali COVID-19

A tutti i Clienti/Fornitori/ Agenti di Commercio/Trasportatori

A seguito degli aggiornamenti a livello nazionale e regionale delle misure di prevenzione straordinaria legate alla diffusione del nuovo Coronavirus – COVID-19, la Omnia Diagnostica Srl, vista la posizione delle Autorità competenti e il documento tecnico dell’ INAIL del 23/04/2020,  adotterà presso la propria sede  di Misterbianco (CT)  misure di prevenzione nei rapporti con i soggetti esterni, al fine di tutelare sia la salute dei propri dipendenti, che dei clienti e fornitori.


Di seguito le misure che saranno applicate:

 

  1. Gli ingressi all'interno dell’ azienda saranno regolamentati e singolarmente autorizzati.

     

  2. L'ingresso sarà autorizzato solamente a personale in possesso di kit di protezione individuale, da indossare al momento del primo accesso e mantenere per tutto il periodo di permanenza, costituito da:
    - mascherina monouso di tipo FFP2 o FFP3
    - guanti monouso in lattice o in nitrile


     

  3. All'ingresso in azienda sarà chiesto di indossare il kit di protezione, di firmare il modulo relativo alla presa visione e al rispetto delle misure applicate e di mantenere una distanza di sicurezza di almeno un metro dalle altre persone.

     

  4. Durante le operazioni di carico/scarico di materiali in ritiro/consegna sarà richiesto agli autisti esterni di attendere il completamento delle attività rimanendo a bordo della motrice, eccezione fatta per le operazioni per le quali è richiesto il loro diretto intervento.

   5. La documentazione  a corredo  dei  prodotti in partenza/ritiro verrà consegnata         all'esterno degli uffici.



Nei rapporti con gli esterni, la Omnia Diagnostica s.r.l. predilige le teleconferenze, i contatti telefonici, o a mezzo e-mail, e si riserva di limitare o interdire l’accesso ai locali aziendali per i rappresentanti commerciali esterni e i visitatori.

La Omnia Diagnostica srl  si riserva di rivedere la propria posizione a seguito degli sviluppi sulla sorveglianza epidemiologica e sulle indicazioni delle Autorità competenti in materia.

Omnia Diagnostica S.r.l.

Dr. Mirko Giunta

(Amministratore Unico)

© 2017 by Omnia Diagnostica S.r.l.

C.da Cubba - 95045 Misterbianco (CT)

Tel: +39 095.451204

  • White Google+ Icon