Misure Precauzionali COVID-19
A tutti i Clienti/Fornitori/ Agenti di Commercio/Trasportatori
A seguito degli aggiornamenti a livello nazionale e regionale delle misure di prevenzione straordinaria legate alla diffusione del nuovo Coronavirus – COVID-19, la Omnia Diagnostica Srl, vista la posizione delle Autorità competenti e il documento tecnico dell’ INAIL del 23/04/2020, adotterà presso la propria sede di Misterbianco (CT) misure di prevenzione nei rapporti con i soggetti esterni, al fine di tutelare sia la salute dei propri dipendenti, che dei clienti e fornitori.
Di seguito le misure che saranno applicate:
-
Gli ingressi all'interno dell’ azienda saranno regolamentati e singolarmente autorizzati.
-
L'ingresso sarà autorizzato solamente a personale in possesso di kit di protezione individuale, da indossare al momento del primo accesso e mantenere per tutto il periodo di permanenza, costituito da:
- mascherina monouso di tipo FFP2 o FFP3
- guanti monouso in lattice o in nitrile
-
All'ingresso in azienda sarà chiesto di indossare il kit di protezione, di firmare il modulo relativo alla presa visione e al rispetto delle misure applicate e di mantenere una distanza di sicurezza di almeno un metro dalle altre persone.
-
Durante le operazioni di carico/scarico di materiali in ritiro/consegna sarà richiesto agli autisti esterni di attendere il completamento delle attività rimanendo a bordo della motrice, eccezione fatta per le operazioni per le quali è richiesto il loro diretto intervento.
​
​
5. La documentazione a corredo dei prodotti in partenza/ritiro verrà consegnata all'esterno degli uffici.
Nei rapporti con gli esterni, la Omnia Diagnostica s.r.l. predilige le teleconferenze, i contatti telefonici, o a mezzo e-mail, e si riserva di limitare o interdire l’accesso ai locali aziendali per i rappresentanti commerciali esterni e i visitatori.
La Omnia Diagnostica srl si riserva di rivedere la propria posizione a seguito degli sviluppi sulla sorveglianza epidemiologica e sulle indicazioni delle Autorità competenti in materia.
​
​
Omnia Diagnostica S.r.l.
Dr. Mirko Giunta
(Amministratore Unico)